menu
Stellasticker
usershopping cart

Ritorno

Politica di restituzione
Noi di Stellasticker facciamo del nostro meglio per elaborare ogni ordine con la massima cura e attenzione. Naturalmente, vorremmo che tu sia sempre completamente soddisfatto del tuo acquisto! Poiché la gran parte dei nostri prodotti sono personalizzati e realizzati appositamente per voi, ti spieghiamo come gestiamo i resi.

Prodotti personalizzati
I nostri prodotti sono creati appositamente per voi. Purtroppo, questo significa che non possiamo semplicemente riprenderli o cambiarli, a meno che non sia stato commesso un errore da parte nostra. Non sei soddisfatti del risultato finale? Fatecelo sapere! Saremo lieti di trovare insieme una soluzione adeguata.

Hai ordinato per sbaglio qualcosa o commesso un errore?
Sappiamo che è facile sbagliare. Controlla attentamente i dettagli del tuo ordine prima di finalizzare l’ordine. Se hai accidentalmente scelto un nome, un colore o una taglia sbagliati, purtroppo, non possiamo modificare o ritirare il prodotto. Ma non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione insieme!

C'è qualcosa che non va nel tuo ordine?
Naturalmente non è questa la nostra intenzione! Se il vostro ordine differisce dalla conferma d'ordine o se c'è un errore nel prodotto, saremo lieti di risolverlo al più presto. Inviaci un messaggio e, se possibile, una foto del prodotto. Cercheremo insieme la soluzione migliore.

Non sei soddisfatto? Siamo comunque felici di aiutarti!
Naturalmente, vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti del proprio ordine. Non lo sei? Allora inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine e una breve spiegazione del reclamo. Saremo lieti di cercare una soluzione.

Restituzione di prodotti non stampati
Avete ordinato un prodotto non stampato e volete restituirlo? Nessun problema! Basta che ce lo comunichi via mail e ti aiuteremo.

Apprezziamo molto di aver scelto Stellasticker e siamo sempre pronti ad aiutarti!