menu
Stellasticker
usershopping cart

Diritto di reso e rimborso

Procedura e condizioni per avviare il reso

Se si vuole effettuare un reso, si prega di mandare una mail all’indirizzo: [email protected].

La procedura di reso può essere avviata entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dell’ordine (il periodo inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del cliente).

Durante questo periodo, il cliente dovrà maneggiare con cura il prodotto e la confezione, potrà utilizzare il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera tenere il prodotto.

Se esercita il diritto di reso, dovrà restituire il prodotto con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni e nella confezione originale, in conformità con le istruzioni ragionevoli e chiare fornite da Stellasticker.

Dopo aver ricevuto la richiesta di reso ed accettata, Stellasticker invierà il rimborso sul conto bancario fornito dal cliente. Se il consumatore ha pagato un importo per la spedizione, Stellasticker rimborserà tale importo, ma non oltre 30 giorni dopo il reso.

Stellasticker ha il diritto di dedurre dall'importo totale del rimborso una somma in ragione della eventuale perdita di valore dei Prodotti che sia dovuta ad una manipolazione non necessaria del bene da parte del Cliente. Stellasticker ha il diritto di trattenere il rimborso finché non avrà ricevuto i Prodotti.

Il rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione originaria, salvo che sia stata espressamente concordata una diversa modalità.

Non è possibile richiedere il reso se:

  • È stato inserito il testo o un icona errati sul tuo prodotto e non è stato comunicato l’errore entro 3 giorni dal momento dell’ordine.

  • Non sono state seguite le nostre istruzioni per l'uso.

  • Stellasticker non fornisce garanzie, esplicite o implicite, in particolare sull'adeguatezza dei Prodotti per gli scopi che il Cliente si è prefissato.

  • Stellasticker non può essere ritenuta responsabile per il ritardo nelle consegne causate da errori di battitura o altri errori nel testo inserito dal cliente. Stellasticker ha il diritto di non accettare i caratteri che non possono essere stampati o di modificare o rimuovere il testo che riteniamo non possa essere stampato.

Ricezione di un ordine sbagliato e garanzia dei prodotti

I prodotti di Stellasticker sono realizzati secondo i nostri alti requisiti di qualità e cerchiamo di offrire sempre prodotti utili e impeccabili.

In caso di un ordine sbagliato o parzialmente errato rispetto all’ordine effettuato, Stellasticker sarà responsabile nel provvedere alla spedizione dell’ordine corretto.

Il sito è stato progettato con la massina cura. Tuttavia, questo non esclude che alcune informazioni possano essere incomplete. Stellasticker non è responsabile delle conseguenze derivanti da informazioni errate o incomplete su questo sito.

I prodotti di Stellasticker sono realizzati secondo i nostri alti requisiti di qualità. Non ci riteniamo responsabili per eventuali danni, sia fisici che materiali e immateriali derivante da un uso errato dei prodotti venduti da Stellasticker.

Stellasticker non è responsabile per errori di tipo o differenze di colore dovute alla qualità del monitor. La stampa e i colori possono differire leggermente rispetto alla visualizzazione del sito Web, Stellasticker non può essere ritenuta responsabile per questo.